CORPO LIBERO attività di ginnastica generale mirata al miglioramento di coordinazione, equilibrio, forza, resistenza, elasticità.

 

BODY SCULPT lezione di tonificazione generale che prevede l’utilizzo di piccoli attrezzi (cavigliere, manubri, elastici, body-bar).
 
CIRCUIT_TRAINING mix di lavoro aerobico e condizionamento muscolare che riassume le caratteristiche di una lezione d’aerobica e body sculpt.

 
BODY STEP allenamento della capacita' cardio-vascolare e della coordinazione che utilizza lo step e sequenze coreografiche prevalentemente a basso impatto a difficolta' crescente
 
G.A.G. tonificazione mirata ai muscoli di gambe addominali e glutei.
 
STRETCHING è una forma di esercizio che privilegia l’allungamento muscolare e la mobilità delle articolazioni. è una disciplina di tipo statico dove la posizione di allungamento favorisce la percezione dei muscoli di tutto il corpo, favorendo il rilassamento e la respirazione.
 
PILATES allenamento finalizzato al miglioramento della postura e dell'equilibrio attraverso un programma di esercizi di flessibilita' e di forza

 

ZUMBA è una lezione di fitness musicale di gruppo che utilizza i ritmi e i movimenti della musica afro-caraibica, mixati con i movimenti tradizionali dell'aerobica. Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico con conseguente alto consumo calorico.